ART Breaking NEWS

Aiac di Verona organizza serata conclusiva stagione 2016/17 con Maurizio Costanzi


Il Consiglio direttivo AIAC sezione di Verona ha definito l’incontro a tema che concluderà la stagione 2016/17.

La serata è in programma martedì 30 maggio alle ore 20:30 presso la facoltà di scienze motorie dell'Università di Verona in via Montelungo 7 (quartiere di Borgo Venezia) ed avrà come relatore il Responsabile del settore giovanile dell’Atalanta Bergamasca Calcio Mister Maurizio COSTANZI.

L’opportunità di dirigere uno dei settori giovanili più importanti d’Italia arriva dopo aver vinto con la Primavera del Chievo Verona il tricolore nella stagione 2013/14 e aver messo passione e competenza per valorizzare i tanti giovani scovati nei luoghi più nascosti e affidandoli ad allenatori in grado di saperne formare le loro qualità.

Alla conclusione della serata, durante la quale sarà dato spazio ai mister che desiderano porre delle domande, si svolgeranno le premiazioni degli allenatori che hanno vinto il campionato nella stagione 2016/17 e in regola con il tesseramento AIAC 2017.

L’appuntamento formativo è ad ingresso gratuito e possono partecipare allenatori, preparatori atletici, dirigenti e appassionati di calcio.