ART Breaking NEWS

Al via i Quarti di Finale di Russia 2018!


Mentre il mondo del calcio è concentrato quasi interamente dal probabile futuro italiano di Cristiano Ronaldo, nella giornata di oggi tornano i Mondiali con i Quarti di Finale. Oggi andranno in scena due sfide tra le vere 4 favorite per la vittoria finale, ovvero Uruguay, Francia, Brasile e Belgio. Ma andiamo nel dettaglio di questi match avvincenti.

Alle ore 16:00 si parte con Uruguay-Francia, una sfida tra due selezioni che contano nelle proprie fila dei veri e propri fuoriclasse. E partendo da questa considerazione riscontriamo il primo problema per i sudamericani che, a meno di sorprese dell’ultimo minuto, dovranno fare a meno del matador Edinson Cavani almeno dal primo minuto. I blues invece non hanno problemi di formazione se non la mancanza di Matuidi, mancanza già dichiarata da giorni e già compensata da mister Deschamps.

La giornata si chiuderà infine alle 20:00 con il big match tra Brasile e Belgio. Possiamo parlare di sfida nella sfida in questo incontro visto e considerato che si scontreranno due tra gli attaccanti più forti e in forma del momento ovvero Neymar e Lukaku. Il brasiliano, dopo le e normi polemiche riguardo le sue numerosi simulazioni, deve trascinare i suoi compagni alla vittoria che manca da ben 3 edizioni mentre il belga deve fare la medesima cosa per regalare alla sua nazione il primo storico titolo.