ART Breaking NEWS

Albaronco-Zevio termina 2-2/ Il Bovolone saluta la Coppa Veneto


Si è recuperato questo mercoledì l'incontro della Prima Categoria girone B Albaronco-Zevio non disputato lo scorso 5 Febbraio.

La gara termina in parità 2-2 e così alla squadra di Davide Mazzo sfuma l'occasione di agganciare in testa il duetto formato da Valdalpone Roncà e Tregnago; dall'altra parte è sicuramente un punto d'oro in chiave salvezza per la formazione del tandem Guidotti-Girlanda.

L'Albaronco va per due volte in vantaggio: nel primo tempo segna Corazza e nella ripresa Urbani; lo Zevio raddrizza la gara la prima volta con Carpene e poi con Cenci.

Domenica il girone B di Prima Categoria propone il big match Valdalpone Roncà-Tregnago che si può definire uno spareggio promozione.

Oltre al recupero di campionato, si è giocato anche In Coppa Veneto di Seconda Categoria e termina alle semifinali l'avventura del Bovolone, che perde ancora contro il Bibione: dopo lo 0-5 dell'andata, i rossoblù di Devis Padovani perdono anche nel ritorno, 3-0 il risultato finale a favore dei veneziani.

Il Bibione affronterà così nella finalissima la vicentina Montebello, che l'ha spuntata ai rigori contro il Fratte: protagonista il portiere Ivo Bertoia, vecchia conoscenza del calcio dilettante veronese avendo militato in varie squadre come Belfiorese, Lavagno Mezzane, Gazzolo, Tregnago e Caldiero Terme, che ha neutralizzato tre rigori. 

Per il Montebello, impegnato questa domenica nello scontro diretto contro l'Elettrosonor Gambellara, potrebbe arrivare la certezza della Promozione in Prima Categoria con quattro giornate d'anticipo.