ART Breaking NEWS

INSIEME SIAMO PIU' FORTI : presentata la campagna abbonamenti del ChievoVerona


E’ stata presentata da Luca Faccioli, Direttore Affari Generali, da Simone Fiorini, Responsabile Marketing e Matteo Testi, responsabile biglietteria, la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2018/19 del ChievoVerona. La società della diga, che quest’anno festeggia le diciassette stagioni in serie A, ha deciso di non apportare nessun aumento ai vari settori risultando, ancora una volta, la società con i prezzi più bassi. Interessanti le combinazioni in favore delle famiglie con uno o più figli e per le famiglie dei ragazzi che hanno partecipato al “Summer Camp”. Confermati gli sconti, in ogni ordine di posti, per le donne , gli over 60 oltre agli under 18 e 26. Abbonamento omaggio agli under 6. Una convenzione particolare, solo per il settore poltrone, per le forze dell’ordine e le forze armate. A tutti gli abbonati la società regalerà un mini-abbonamento al quotidiano L’Arena, della durata di quattro mesi e una T-shirt “InsiemeSiamoPiùForti”. Da mercoledì 11 fino il giovedì 26, prelazione riservata ai vecchi abbonati, venerdì 27 e sabato 28 per i vecchi abbonati che vogliono cambiare posto, da lunedì 30 vendita libera. Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere solo al Bottagisio Center oppure online su www.listicket.com.