ART Breaking NEWS

Mercoledì ricco di recuperi nel calcio dilettante


Questo mercoledì 11 Aprile sarà denso di recuperi nel calcio dilettante. In Promozione, in Prima e in Seconda Categoria si recupereranno le gare della 24^giornata non disputate lo scorso 11 Marzo per il maltempo che rese i campi di gioco impraticabili. 

In Promozione i fari saranno puntati su Garda-Oppeano con i lacustri guidati da Paolo Corghi che vorranno vendicare il passo falso di domenica contro il Croz Zai mentre i bianco-rossi di Stefano Ghirardello cercheranno di ripetere la convincente vittoria ottenuta contro il Longare Castegnero; l'altra sfida sarà Albaronco-Lugagnano, uno vero e proprio scontro salvezza con le due squadre che sono divise da sole sei lunghezze.     

In Prima Categoria, nel girone A saranno quattro gli incontri in programma: la capolista Castelnuovo Sandrà andrà nella tana del Valpolicella per difendere il primato mentre la diretta inseguitrice Pedemonte duellerà contro il Team San Lorenzo che nell'ultimo turno ha battuto il Real Grezzanalugo. Delicate trasferte attendono Caselle e Real Grezzanalugo con entrambe che sono invischiate nella zona calda della classifica e, rispettivamente affronteranno Arbizzano e San Zeno.

In Seconda Categoria, nel girone A si giocherà la sola sfida Gargagnago-Polisportiva Albaré Consolini, nel girone B Nuova Cometa S. Maria-SommaCustoza e nel girone D Cà degli Oppi-Albaredocalcio.

In Terza Categoria si giocherà nel girone A il recupero della 18^giornata Polisportiva Intrepida-Avesa