ART Breaking NEWS

Mirko Dalle Ave è il nuovo mister del Bevilacqua


Anche il Bevilacqua ha trovato l'allenatore per la prossima stagione 2017/18 e che andrà a occupare il posto di Adriano Laperni che si è accasato al Valtramigna Cazzano.

Si tratta di Mirko Dalle Ave, tecnico che ha allenato diverse squadre nell'est veronese: San Giovanni Ilarione, Soave, Borgo Soave, Valdalpone, Football Club Roncà e poi lo stesso Valdalpone Roncà; per lui c'è stata anche una breve esperienza nelle giovanili del Chievo quattro anni fa.

In merito alla scelta si esprime il direttore sportivo Sergio Andreetto: "Il mio compito è di costruire una squadra giovane ma forte tecnicamente e le mie priorità erano di affidare la prima squadra ad un allenatore preparato e con metodologie nuove. Credo che mister Dalle Ave sia l'allenatore giusto per il Bevilacqua: è una persona seria e che sa lavorare con i giovani. Il nostro obiettivo di quest'anno è centrare una salvezza senza sofferenze e il mio augurio è che con lui si possa aprire un ciclo duraturo".

Prime impressioni positive anche per lo stesso Mirko Dalle Ave: "Ho visto grande entusiasmo nei miei confronti, davvero non me lo aspettavo e spero di ricambiare con buoni risultati la fiducia che mi ha dato la società".