ART Breaking NEWS

Nel recupero della Seconda Categoria girone D, Bovolone-Castel d'Azzano termina 1-1


Termina in parità 1-1 l'ultimo recupero che mancava per completare la ventesima giornata del girone D di Seconda Categoria, ossia la sfida tra Bovolone e Castel d'Azzano. 

A lungo in vantaggio con la rete firmata da Alex Gobbi, la formazione di Riccardo Adami viene raggiunta in extremis dai rossoblù di Devis Padovani che pareggiano con un rigore di Soffien.

In virtù di questo risultato, il Bovolone sale a quarantatre punti e aggancia al secondo posto l'Atletico San Vito a meno cinque dal Pozzo, mentre il Castel d'Azzano resta fanalino di coda e riduce a solo una lunghezza il ritardo dal G.S.P. Vigo 1944.

Questa domenica il Bovolone sfiderà in trasferta il Gips Salizzole di mister Giuliano Spadini, mentre il Castel d'Azzano affronterà fra le mura amiche l'Albaredocalcio di bomber Matteo Bastianello.

Tra le altre sfide, spicca su tutte il derby ceretano Asparetto Cerea Sud- Atletico San Vito; in chiave salvezza, si segnalano gli incontri Real Vigasio-Boys Gazzo e Villabartolomea-G.S.P. Vigo 1944.