ART Breaking NEWS

Nicola Chieppe è il nuovo allenatore della Polisportiva Quaderni


Un biennio concluso alla Psg Concordia con l'unica nota stonata rappresentata quest'anno dalla non qualificazione ai play off. Per Nicola Chieppe è già pronta una nuova avventura.

Sono diverse le squadre nelle quali il mister si è fatto apprezzare: da ricordare sono gli anni alla guida del Porto Legnago del compianto presidente Pietro Zancanella che è stato il suo primo club da allenatore e poi successivamente nel Vigasio, dove ha conquistato la promozione in Eccellenza. Non si possono poi non citare le altre squadre: Zevio, Belfiorese, Alpo Lepanto e Audace.

Nella prossima stagione 2017/18 Nicola Chieppe allenerà la Polisportiva Quaderni che ha disputato la sua migliore stagione di sempre ed è riuscita a centrare lo storico traguardo della qualificazione ai play off.

La presidentessa Sara Olivieri lo presenta così: "E' una persona che ha temperamento e soprattutto ha le idee chiare sul calcio che non è da poco".

Queste le prime parole di Chieppe: "Mai come quest'anno sono stato fortunato e ho avuto diverse richieste, ma alla fine ho scelto Quaderni".