ART Breaking NEWS

Serie D: Virtus Vecomp salva una giornata disastrosa


In Serie D la seconda giornata di campionato va in archivio con la sola Virtus Vecomp che salva una domenica che per le altre veronesi è stata disastrosa.

I rossoblù di Gigi Fresco piegano  2-0 l Calvi Noale e centrano così la seconda vittoria stagionale: i gol della partita, entrambi realizzati nella ripresa, portano la firma di Massimo Goh N'Cede e Markus N'Ze.

E' un debutto amaro per l'Ambrosiana davanti ai propri tifosi. Nella sfida giocata al Montindon di Domegliara, Testi illude i rossoneri siglando la rete del vantaggio, poi l'Arzignano Chiampo prende il sopravvento e dilaga segnando quattro reti.

Trasferta da dimenticare per il Legnago Salus, che non riesce a ripetersi dopo i tre punti all'esordio contro il Tamai. Dubinati segna il vantaggio per i biancazzurri di mister Spinale, ma l'Ital Lenti Belluno reagisce e per il Legnago Salus è notte fonda.

In classifica a punteggio pieno ci sono Virtus Vecomp e Ital Lenti Belluno, mentre restano ancora senza punti Este, Ambrosiana e Mantova.