ART Breaking NEWS

Squadre dilettanti pronte per la presentazione: alcune date


La nuova stagione si sta avvicinando e cresce l'attesa per gli addetti ai lavori. Molte squadre sono ormai pronte e hanno fissato data e location per il primo incontro, che ormai è diventato un rito irrinunciabile prima dell'inizio ufficiale della preparazione vera e propria che avverrà la seconda settimana di Agosto. 

Questo giovedì si presenterà il Gsp Vigo 1944 del presidente Raimondo De Angeli e del ds Denis Bellettato, che quest'anno disputerà il campionato di Seconda Categoria, dopo aver trionfato in Terza: vecchi e nuovi si raduneranno presso la trattoria-pizzeria "Al Ranch" di Bonavicina.

Giovedì prossimo sarà la volta del San Giovanni Ilarione del presidente Luca Boschetto e del riconfermato mister Sereno Ferrari che si presenterà presso l'agriturismo "Alla Frasca" mentre l'Atletico Città di Cerea di Stefano Guandalini e compagni si ritroveranno il parco Villa Bresciani.

Per altre formazioni, il ritrovo è stato fissato alla fine del mese: giovedì 26 Luglio toccherà all'Albaredocalcio presso gli impianti sportivi; venerdì 27 al Boys Gazzo nel locale "Caffè Piazza 32" a Maccacari di Gazzo Veronese mentre sabato 28 avrà luogo, nell'ambito della prima festa "La vita nello sport" la presentazione del nuovo Casaleone presso il Parco Unità d'Italia del paese.