ART Breaking NEWS

Virtus Vecomp sconfitta dalla Triestina (2-0)


Niente da fare per la Virtus Vecomp, che dopo la vittoria di domenica scorsa contro il Sud Tirol, esce sconfitta dalla delicata trasferta contro la Triestina.

Al "Nereo Rocco" di Trieste, la formazione alabardata s'impone per 2-0 ed entrambi le reti arrivano nella ripresa nell'ultimo quarto d'ora di gioco: apre le marcature Marachi e chiude Granoche, che nel suo passato ha militato anche nel Chievo e ora vuole chiudere la sua carriera proprio con la Triestina, dove tra il 2007 e il 2009 siglò la bellezza di 31 reti. 

I rossoblù di Gigi Fresco escono comunque a testa alta: hanno saputo reggere nel primo tempo, sfiorando addirittura il vantaggio e anche nella ripresa, prima dei due gol che hanno sancito i tre punti a favore della Triestina.

Prima dell'inizio della gara, momento bellissimo con Gigi Fresco che ha premiato Davis Mensah, il grande ex della partita.

I prossimi impegni della Virtus Vecomp saranno questo mercoledì in Coppa Italia con il Feralpisalò e domenica prossima al Gavagnin Nocini contro la Ternana.