Torna anche quest’anno, con tante belle novità, la rassegna “Legnago sotto le stelle”, che caratterizzerà le serate dei giovedì di luglio, che quest’anno saranno ben cinque.
Si parte il 3 luglio con “La notte – Aspettando i saldi”, dalle ore 21 per le vie del centro con il Mercatino Arte&Hobby, un appuntamento che caratterizzerà tutte le serate del mese. Quindi, alle 21.30, sul Palco Centrale di Piazza Garibaldi, lo spettacolo “All the musical”, a cura della Art Dance School.
La settimana seguente, l’attrazione centrale sarà la sfilata “Una Ragazza per il Cinema”, elezione valida per il Concorso Nazionale.
Giovedì 17, in piazza Garibaldi, spazio a DJ Stoppa & Friends per il suo “50th Anniversary – The Big Show”.
Doppio appuntamento, invece, per il 24 luglio, quando dalle 20.30 alle 21.15 ci sarà lo spettacolo “Rueda e Casino Cubano”, Son Cubano by Leysis-Smith, che lascerà poi spazio alla serata cabaret con El Bifido.
A concludere la rassegna, giovedì 31, ci sarà “The Original Party – Millennium ’90/2000 – Il format che fa la differenza”.
In piazza della Libertà, ci sarà invece lo “Street local Food Sganzega”, che per i primi quattro giovedì, oltre a tanto buon cibo e alla presenza di gonfiabili, proporrà quattro variegati appuntamenti musicali. Nell’ordine: i Rust con il loro repertorio Anni ’80 e ’90; Max Vinil ’90/2000, Sax Music e un tributo agli AC/DC, che qualche giorno prima saranno in concerto a Imola.
“Legnago sotto le Stelle” è organizzata dalla Città di Legnago e dalla Pro Loco Legnago APS, in collaborazione con ViviLegnago, AssoImprese Verona, Vivere la Piazza, Casette 7 giorni su 7, Terranegra Viva e Porto…Bello.
Le voci degli organizzatori nel servizio in onda a RCS Informa