Ennesimo innesto di qualità nella ‘squadra’ Centri Giovanili don Mazzi.
In vista dei prossimi appuntamenti nelle scuole veronesi con il progetto ABC dello sportivo, è stata infatti ufficializzata la collaborazione con Scaligera Basket Verona, storica società di pallacanestro veronese presieduta da Gianluigi Pedrollo.
L’accordo è stato definito dal presidente CGdM Giovanni Mazzi e dal Direttore Generale gialloblù Salvatore Trainotti in un incontro svoltosi venerdì 25 ottobre presso la sede Scaligera di via Cristofoli 48.
“Con questa partnership” – spiega Giovanni Mazzi – “rafforziamo e ampliamo i rapporti con una delle società sportive più importanti di Verona. Poter contare sul supporto e la vicinanza della Scaligera Basket per noi è importantissimo, sia dal punto di vista dell’immagine ma, soprattutto, dal punto di vista umano. Dall’incontro con il DG Trainotti sono emerse parecchie affinità e similitudine per quanto riguarda il modo di pensare e vivere lo sport. Inizieremo con l’ospitare i ragazzi allenati da coach Ramagli in ABC dello sportivo per poi proseguire con altri progetti e sviluppando altre idee, sempre dedicate al mondo giovanile. Un grazie di cuore va a tutta la Scaligera Basket, dal presidente Pedrollo, alla dirigenza, ai giocatori e a tutti lo staff tecnico per aver accolto la nostra proposta e per averci fatto sentire, da subito, tra amici”.
“Siamo davvero soddisfatti” – evidenzia il Direttore Generale Salvatore Trainotti – “di partecipare al progetto ABC dello sportivo dei Centri Giovanili Don Mazzi. I valori che vogliono trasmettere il Direttore Giovanni Mazzi, Alberto Cristani e tutti i loro collaboratori attraverso questa nobile iniziativa coincidono con quelli che il nostro Club ha come punti cardine. Crediamo fortemente nella potenza comunicativa dello sport e per questo siamo felici di portare i nostri atleti a confrontarsi con le nuove generazioni. Siamo certi che da questa sinergia potranno nascere nuove idee e progetti per il prossimo futuro.”