

La partita vinta, con un pizzico di fortuna, a Monza ha lasciato, purtroppo, uno strascico, infatti sia Serdar sia Livramento hanno subito degli infortuni che non li renderanno disponibili sabato per l’incontro al Bentegodi contro l’Atalanta di Gasp. Il bollettino medico segnala che Suart Serdar, non rientrato nel secondo tempo, dopo una straordinaria prima frazione di gioco ha riportato una lesione di secondo grado al retto femorale sinistro, mentre Dailon Livramento ha subito un edema al retto addominale destro. I due giocatori si uniscono agli altri tre già non convocabili da Paolo Zanetti.
Casper Tengstedt, durante il derby di Venezia, aveva subito un duro intervento da parte di Condè, con il mediocre arbitro Manganiello che fischiava il fallo ma non mostrava nessun cartellino al veneziano, l’intervento sembrava più da rosso che da giallo, per il povero Casper trauma distorsivo alla caviglia sinistra con lesione legamentosa.
Andrey Duda deve scontare l’ultima delle tre giornate di squalifica per l’espulsione, durante la partita con la Lazio, accompagnata da imprecazioni contro l’arbitro.
Per Abdou Harroui, invece, ricordiamo, dopo essere stato operato a Villa Stuard a Roma, per la ricostruzione del legamento del crociato anteriore destro, il campionato è finito.