Negli anticipi della 30^giornata di Serie D girone C, arrivano due pareggi e una sconfitta per le squadre veronesi.
Debutto amaro per Fabrizio Cacciatore sulla panchina del Caldiero Terme, sconfitto 1-0 in trasferta contro l’Adriese. I rodigini siglano il gol partita con l’ex Legnago Salus Cicarevic nel primo tempo; i termali, al terzo stop consecutivo, scivolano al sesto posto, scavalcati dal Campodarsego e i play off sono in pericolo.
L’Ambrosiana pareggia in casa contro il Mestre e porta a cinque le gare senza sconfitte anche se giocando in casa sarebbero stato meglio vincere. Sono i mestrini ad andare per primi a segno con Nicoloso, ci pensa Dabo a mettere le cose a posto e far tirare così a mister Sammarco un sospiro di sollievo.
Un San Martino Speme tutto cuore recupera tre reti alla capolista Arzignano Val Chiampo e porta a casa un punto che ha il sapore della vittoria. Moras e Fyda mettono la freccia nel primo tempo, un rigore di Gnago ad inizio ripresa sembrano mettere i titoli di coda su un successo facile per la compagine vicentina ma i nerazzurri di mister Colantoni reagiscono: Fanini dà il via alla rimonta, poi segnano Ciuffo e Irprati per una rimonta pazzesca, 3-3 il risultato finale.
Ora si tornerà in campo mercoledì prossimo con l’ultimo turno infrasettimanale della stagione: il Caldiero Terme giocherà in casa e ospiterà il Dolomiti Bellunesi; per Ambrosiana e San Martino Speme ci saranno le trasferte nei campi di Cjarlins Muzane e Cattolica.