
Dopo la sconfitta del Legnago Salus e la vittoria della Virtus Verona, a completare la 16^ di ritorno arriva il pareggio del Caldiero Terme contro l’Atalanta U23.
Un punto che consente ai termali di muovere la classifica, tuttavia resta la situazione critica con sole tre giornate che mancano alla fine del campionato.
Al “Mario Berti” l’incontro termina 1-1 con entrambe le reti che vengono segnate nel primo tempo: Pelagatti sblocca il risultato per la compagine del presidente Filippo Berti (nella foto) al 35′ ma la gioia dura fino al 42′ quando Fasan commette fallo in area su De Nipoti e dal dischetto Vlahovic non sbaglia per il pareggio dei bergamaschi. Nella ripresa, il Caldiero Terme rischia di capitolare sulla conclusione di Lonardo ma la traversa salva la porta di Crespi.
Nelle altre partite, pareggio a reti bianche per la Pro Patria contro l’Alcione Milano: la Triestina espugna il campo del Renate mentre il Lanerossi Vicenza batte l’Union Clodiensechioggia.
Nel prossimo turno il Caldiero Terme giocherà venerdì e sfiderà in trasferta l’Arzignano Val Chiampo