
In Serie D si è completata la terza giornata di campionato con animi diversi per Chievo e Vigasio.
Nel girone B il Chievo esce sconfitto dal campo del Milan Futuro al termine di una partita rocambolesca. Partono forte i ragazzi di Fabrizio Cacciatore che vanno in doppio vantaggio con le reti di D’Este e De Cerchio (nella foto) ma prima dell’intervallo i rossoneri accorciano con Sia. Nella ripresa il Milan Futuro pareggia con Traorè e ribalta il risultato con Cappelletti; al triplice fischio è festa per i rossoneri di Massimo Oddo che centrano la seconda vittoria stagionale e si portano in seconda posizione alla classifica dietro la capolista Folgore Caratese mentre masticano amaro Fabrizio Cacciatore e i suoi ragazzi che si fermano dopo due successi di fila.
Nel girone C il Vigasio acciuffa in extremis i tre punti contro l’Obermais, 2-1 IL risultato finale per la compagine di Michele Florindo che riscatta nel miglior dei modi il ko di domenica scorsa contro il Treviso. I biancazzurri chiudono avanti il primo tempo con la rete di Garavini; nella ripresa gli altoatesini pareggiano con Brusco ma nei minuti di recupero ci pensa Tosi a siglare il gol vittoria.
Ora si torna in campo mercoledì con il turno infrasettimanale e queste saranno le sfide per le veronesi: nel girone B Chievo-Virtus Ciseranobergamo e Leon-Caldiero Terme; nel girone C Conegliano-Vigasio e Legnago Salus-Brian Lignano Calcio.