È stato presentato questa mattina allo Stadio Bentegodi, da Daniele dell’Ufficio Stampa dell’Hellas, il progetto: La casa insieme a Voi. Un progetto di Hellas Foundation con la Caritas Diocesana Veronese per dare una casa alle donne in difficoltà vittime di violenza, ammalate e senza casa.


A presentare l’iniziativa c’era Mons. Domenico Pompili, Vescovo di Verona, Don Matteo Malosto, Direttore della Caritas Diocesana di Verona, Irene Toniolo, Responsabile del volontariato giovanile di Caritas Diocesana Veronese, Italo Zanzi, Presidente Esecutivo dell’Hellas, Dirk Swaneveld, Presidente dell’Hellas Foundation, Simona Gioe, Direttore Generale dell’Hellas 1905.
Da quando Hellas Foundation è stata costituita nel 2022 ha portato a termine diversi progetti di solidarietà e ancor oggi è impegnata ad aiutare e sostenere molte associazioni che operano nel sociale a Verona e provincia. Il ricavato dalle maglie indossate dai giocatori nella partita odierna, che andranno all’asta, e che hanno all’interno del colletto una patch dedicata e raffigurante il logo di “La Casa insieme a Voi” sarà interamente devoluto al progetto.