Torna a San Giovanni Lupatoto la Notte Rosa.
L’appuntamento per la terza edizione dell’evento è per sabato 5 luglio nel centro lupatotino, dove i negozi saranno aperti fino a tardi e gli artisti di strada, con giochi e intrattenimento per i più piccoli, nel pomeriggio lasceranno il posto alla musica che sarà la vera protagonista della piazza fino a notte.
Per tutta la durata dell’evento saranno coinvolte le attività produttive del centro con diverse iniziative dedicate con addobbi nelle vetrine dei negozi, con i cocktail dei bar e con i menù dei ristoranti declinati al rosa. L’intera via sarà arricchita da grandi fiocchi in attesa del 5 luglio.
Quest’anno, per la prima volta, verrà chiuso il tratto di strada sulla via principale dell’evento e saranno pubblicizzati sui social e sulla stampa le mappe con i parcheggi per indirizzare il pubblico in modo ordinato e sicuro.
Un’altra festa con musica e degustazioni, collegata alla notte rosa, sarà svolta dai commercianti della zona industriale lupatotina nel generoso parcheggio di Via Garofoli in direzione Verona messo a disposizione proprio per l’occasione.
Il servizio in onda a RCS Informa con le voci degli amministratori locali e degli organizzatori.