Nell’undicesima giornata di Serie C sono scese in campo questo sabato le veronesi e tra queste brilla la Virtus Verona che conferma di essere in un buon momento. Al “Gavagnin Nocini” i rossoblù di Gigi Fresco battono l’Union Clodiense Chioggia calando un fantastico poker e inanellano la quarta vittoria consecutiva. La Virtus Verona gioca in scioltezza e gli bastano tredici minuti per gonfiare tre volte la porta avversaria: segnano Caia, De Marchi e Rispoli e sul 3-0 si chiude il primo tempo. Nella ripresa Munaretti segna il quarto gol e nel recupero l’Union Clodiense Chioggia limita i danni con il gol di Serena.
Buon pareggio per il Caldiero Terme che esce indenne dalla trasferta contro il Renate. La partita giocata sotto una pioggia incessante ha visto i termali di mister Soave lottare con il coltello fra i denti e decisivo è stato in un paio di occasioni anche il portiere Giacomel a salvare il risultato: al triplice fischio finale il punto ottenuto vale oro.
La note dolente arriva dal Legnago Salus che perde al “Mario Sandrini” con la Torres e non riesce a ripetersi dopo la convincente vittoria ottenuta contro il Milan Futuro. Per due volte i biancazzurri di mister Contini vanno in vantaggio, la prima volta con Martic e la seconda con Svidercoschi, ma i sardi riescono sempre ad acciuffare il pari, la prima volta con Guiebre e la seconda con Fischnaller. Nel finale, la Torres ribalta il risultato ancora con Guiebre, doppietta per lui, che con un rasoterra trafigge Rigon per il definitivo 2-3 e per il Legnago Salus è una vera beffa.
Nelle altre partite giocate questo sabato, nel girone A vince il fattore casalingo e ad esultare davanti al proprio pubblico sono Lanerossi Vicenza, Pergolettese e Alcione Milano che battono rispettivamente Atalanta U23, Triestina e Lumezzane. Nel girone B Campobasso-Sestri Levante termina senza gol mentre l’Arezzo batte la Spal.
Nel prossimo turno che sarà infrasettimanale, nel girone A saranno Giana Erminio e Trento le avversarie di Caldiero Terme e Virtus Verona mentre nel girone B il Legnago Salus giocherà sul campo del Rimini.