
La 15^giornata di Serie D girone B termina senza vittorie e senza sconfitte per le squadre veronesi: arrivano due pareggi a reti bianche che permette ad entrambe di muovere comunque la classifica.
Il Vigasio mette in cascina un punto nella sfida interna contro il più quotato Sant’Angelo. I biancazzurri del presidente Cristian Zaffani, privi di diversi titolari, erano chiamati a riscattare il ko di Breno: non sono arrivati i tre punti, ma nell’emergenza era importante non perdere e così è stato.
Il Chievo esce indenne dal campo della Casatese Merate, punto prezioso che consente ai biancoblu di mister Allegretti di conquistare il quarto risultato utile. Un tempo a testa dove nel primo tempo il Chievo è più reattivo; nella ripresa è la Casatese a spingersi di più in attacco ma al triplice fischio, le due porte restano inviolate.
Nelle altre partite, l’Ospitaletto Franciacorta cala il poker con il Franciacorta e si conferma in vetta con la Varesina Sport che pareggia contro Castellanzese; ad un punto dalle capoliste si conferma il Desenzano di Marco Gaburro, vittorioso di misura con il Ciliverghe Mezzano. Nella prossima giornata, il Chievo ospiterà la Castellanzese mentre il Vigasio sarà sul campo della Varesina Sport.