Torna a Isola della Scala l’appuntamento più atteso dell’inizio estate: la Festa della Pizza e dello Sport, in programma il 6, 7 e 8 giugno 2025 al Parco Budenheim. Dopo il successo della prima edizione, l’evento – organizzato ancora una volta da Isola Young – si prepara a conquistare grandi e piccoli con un mix perfetto di gusto, divertimento e passione sportiva.
Un tributo allo sport isolano
Protagoniste saranno tutte le associazioni sportive di Isola della Scala, che animeranno il parco con esibizioni, dimostrazioni e attività per far conoscere da vicino le diverse discipline. Per l’occasione verranno allestiti campi da calcio, basket e pallavolo, insieme a un vero e proprio circuito per bici e moto, senza dimenticare l’attesissimo raduno motociclistico.
Sport, musica e… pizza!
Ogni sera, la Festa sarà accompagnata da eventi musicali dal vivo, per un’atmosfera di festa continua. Cuore dell’iniziativa sarà, ovviamente, la pizza: tre forni a legna sforneranno delizie con impasto tradizionale e napoletano, pronte a soddisfare ogni palato.
Area Kids e divertimento per famiglie
Pensata per tutte le età, la manifestazione offrirà anche un’ampia area Kids con gonfiabili, e due suggestivi laghetti artificiali dove i più piccoli potranno provare l’esperienza della pesca in tutta sicurezza.
Un evento da non perdere
La Festa della Pizza e dello Sport si conferma così come un’occasione unica per celebrare il territorio, il gusto e le realtà sportive locali, in un contesto inclusivo, dinamico e ricco di sorprese. L’appuntamento è al Parco Budenheim di Isola della Scala, dal 6 all’8 giugno 2025.
Intanto, si è appena concluso con un grande successo di partecipazione il weekend delle tre Notti Bianche organizzate sempre da Isola Young: un altro segnale dell’entusiasmo e della voglia di stare insieme che anima la comunità isolana!