

Verona continua ad essere favorevole alla nazionale azzurra, infatti al Palasport si è disputato il test match Italia/Belgio e gli azzurri hanno vinto per 3-2 con una grande reazione. L’Italia di Fefè De Giorgi batte il Belgio al tie-break rimontando un set. Tanti errori al servizio ben 27 ma la reazione c’è stata nei momenti decisivi, perso il primo set per 20-25 e ristabilite le distanze nel secondo per 25-22 andati sotto nel terzo per 22-25. Nel quarto set c’è stata la reazione dei ragazzi di Fefè che, sostenuti da oltre tre mila spettatori e da un tifo assordante, l’hanno fatto loro per 25-23. La partita è andata al tie-break che gli azzurri hanno conquistato per 15-6. Adesso il secondo dei test match con la Turchia e poi via in Canada per la National League.
|
|
|