
Tutta la redazione sportiva di Radio Rcs si stringe alla famiglia di Antonio Dal Molin, inviato di Radio Grande Sport e collaboratore del quotidiano L’Arena per la perdita del padre Giovanni Bruno avvenuta questo lunedì all’età di 95 anni e porge le più sentite condoglianze.
Antonio lo vuole ricordare così: “Con grande dignità hai affrontato gli ostacoli della vita senza mai venir meno agli ideali più nobili. Marito fedele, padre premuroso nonno affettuoso. Ci lasci donandoci il ricordo indelebile del tuo cammino, nel quale hai dispensato a tutti noi perle di saggezza. Sei stato un grande uomo, impossibile eguagliarti. Ciao papà”.
I funerali di Giovanni Bruno avranno luogo questo giovedì alle ore 10 presso la Chiesa Parrocchiale di Sanguinetto. Il caro Giovanni proveniente dalla casa di riposo “De Battisti” di Cerea dopo la cerimonia proseguirà per il cimitero di Sanguinetto. Questo martedì ci sarà la recita del Santo Rosario alle ore 19 presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie a Sanguinetto.