Sono state presentate, nel pomeriggio, a CASA VERONA in Piazza dell’Arsenale, “La staffetta Olimpica, ponte tra le culture e la pubblicazione degli atleti olimpici e paraolimpici veronesi.
Le due cose nate da un’idea di Stefano Gnesato, Delegato Provinciale CONI di Verona e, presentate da Alberto Cristani, Direttore di SportPiù Magazine.

É intervenuto anche Damino Tommasi, Sindaco di Verona.
Hanno portato il loro saluto i tedofori: Sandro Bordato, Sabina Castelli, Paola Fantato e Alessandra Gagliotto.
Al termine è stato consegnato a tutti i presenti il volumetto: Olimpiadi, Storico degli atleti veronesi che hanno partecipato alle Olimpiadi e alle Paraolimpiadi dal 1906.
|
|
|