
Con il primo e unico turno infrasettimanale di mercoledì prossimo, molti sono gli incontri della 3^giornata di Serie D che si giocheranno in anticipo questo sabato.
Solo due saranno le sfide nel girone B con il Caldiero Terme che ospiterà al “Mario Berti” la Casatese Merate sconfitta domenica scorsa dal Chievo e l’altro incontro sarà Calcio Brusaporto-Villa Valle. Il Chievo giocherà domenica e sarà atteso dalla trasferta contro il Milan U23 guidato dall’ex Hellas Massimo Oddo e che nel recupero giocato questo mercoledì ha pareggiato 2-2 contro il Leon. Le altre sfide della domenica saranno Breno-Leon, Folgore Caratese-Castellanzese, Nuova Sondrio Calcio-Varesina Sport, Oltrepo-Pavia, Real Calepina-Vogherese e Virtus Ciseranobergamo-Scanzorosciate.
Cinque sono gli incontri che si disputeranno sabato nel girone C: Adriese-Treviso, Calvi Noale-Union Clodiense Chioggia, Cjarlins Muzane-Brian Lignano Calcio, Bassano-Luparense e Mestre-Conegliano. Legnago Salus e Vigasio scenderanno in campo domenica con la compagine di mister D’Amore che sfiderà in trasferta il Campodarsego mentre bomber Moras e compagni giocheranno in casa e affronteranno la neo promossa Obermais. A completare la giornata gli altri incontri saranno Este-San Luigi e Portogruano-Unione La Rocca Altavilla