
Dopo l’esaltante prima giornata, la seconda è decisamente poco brillante per le veronesi di Serie D con il solo Chievo vittorioso nel girone B.
La compagine di Fabrizio Cacciatore s’impone 1-3 sul campo della Casatese Merate e vola a punteggio pieno anche se in coabitazione con Folgore Caratese e Oltrepo’. La squadra di casa passa per prima in vantaggio con Gningue, il Chievo non ci sta, pareggia subito con Visinoni e ribalta il risultato con Ischia prima dell’intervallo; nel finale, nel recupero ci pensa Trillò a mettere fine al match segnando il terzo gol.
Restando nel girone B, il Caldiero Terme non riesce a ripetersi dopo il tris di domenica scorsa al Pavia, tuttavia porta via un punto dal campo della Castellanzese con l’incontro che termina senza reti.
Nel girone C il Vigasio s’illude sul campo del Treviso dopo il vantaggio firmato da Pasha. I trevigiani pareggiano i conti con Martinelli e nel secondo tempo è Scotto a siglare il gol vittoria; per Michele Florindo e i suoi ragazzi è una domenica da dimenticare in fretta.
Il Legnago Salus sbatte sul muro dell’Adriese e davanti al proprio pubblico del “Mario Sandrini” non arriva il bis dopo la convincente vittoria contro il Bassano. L’incontro termina 0-0 e non mancano i rimpianti per i biancazzurri di Gianni D’Amore dopo aver giocato a lungo in superiorità numerica.