3° FESTIVAL VEGETARIANO A SANGUINETTO


La Pianura Cultura organizza
nello splendido scenario dell'Ex convento di Santa Maria delle Grazie di Sanguinetto (VR) la terza edizione del Festival Vegetariano, quest'anno oltre al Patrocinio del Comune di Sanguinetto vede anche quello della Provincia di Verona e della Regione Veneto. L'evento ha inizio la sera di Sabato 4 novembre con la CENA GALA vegana presso la Casa della gioventù  a cura della Corte delle Giugiole e Wigman Circolo di Campagna Corte Moranda di Cologna Veneta che proporanno la cena con i master cheff GILBERT CASABURI e TERESA MACCARRONE della Ghea di Milano  che descriveranno a tutti i partecipanti  i piatti proposti, la cena  Galà di inaugurazione sarà solo su prenotazione  per info 3485157192 . 
Il Festival continuerà domenica 5 novembre dalle ore 9.30 con il taglio del nastro con la presenza di Autorità regionali, per tutto il giorno conferenze sull'alimentazione e sugli stili di vita sani e volti al benessere e con bancarelle di alimentazione e artigianato consapevole. Alle ore 12:00 e 17:30 apriranno gli stand gastronomici. Alle 15.00 Show cooking aperto a tutti.
Per tutta la giornata operatori olistici specializzati saranno disponibili per offrire trattamenti e consulenze. 
Per i più piccini sarà presente una truccabimbi , si racconteranno fiabe e avranno un'insegnante di yoga tutta per loro, mentre gli adulti potranno partecipare a workshops di yoga e meditazione.
l'evento e patrocinato dal Comune di SAnguinetto, Provincia di Verona e REGIONE VENETO l'evento è gratuito per info 3339710764 o su 
 Facebook o al sito www.festival-vegetariano.it