8^ di ritorno nel girone B di Serie C. Virtus e Legnago Salus in campo sabato


Altro weekend ricco di match interessanti nel girone B di Serie C dove si disputerà la 27^giornata, 8^ di ritorno.  L'incontro clou si giocherà sabato al "Renato Curi" di Perugia alle ore 17:30 con i grifoni che affronteranno il Modena: le due formazioni sono le principali antagoniste della capolista Padova con quest'ultima in campo domenica e sempre al medesimo orario affronterà il Cesena.

Spostando l'attenzione sulle veronesi, entrambe giocheranno sabato e lontano dalle mura amiche. Alle ore 15 scenderà in campo la Virtus e i rossoblù di Gigi Fresco, dopo i due pareggi interni ottenuti con Ravenna e Triestina, andranno nella tana del Matelica con i marchigiani che non stanno attraversando un buon momento: nelle ultime sei gare hanno raccolto solo due punti e domenica scorsa sono stati sconfitti dal fanalino di coda Arezzo. Il Legnago Salus giocherà alle ore 17:30 e sarà ospite del Feralpisalò con i bresciani che nell'ultimo turno hanno pareggiato in trasferta contro il Ravenna. I biancazzurri di Massimo Bagatti sono reduci da cinque sconfitte consecutive, ultima quella di domenica scorsa contro il Gubbio e la classifica piange con il terzultimo posto.

Sabato si disputeranno altre partite: alle ore 15 Gubbio-Vis Pesaro, Imolese-Mantova e Sambenedettese-Sudtirol.  Domenica Carpi-Fermana sarà il lunch-match delle ore 12:30; concluderanno la giornata Alma Juventus Fano-Ravenna e Triestina-Arezzo alle ore 15.