Altro ko per il Legnago Salus. Il Sudtirol s'impone 2-1 al Sandrini nel recupero della 5^giornata


Un'altra sconfitta per il Legnago Salus che perde 1-2 contro il Sudtirol nel recupero della 5^giornata. Le due squadre sono tornate in campo per disputare il secondo tempo, dopo la sospensione avvenuta lo scorso 26 Settembre per il maltempo che rese impraticabile il "Mario Sandrini".

Il Legnago Salus, che al momento dell'interruzione erano in svantaggio per 1-0 (aveva segnato l'ex Virtus Raphael Odogwu), pareggia con Juanito Gomez, al suo secondo gol in pochi giorni dopo quello segnato contro il Seregno ma la gioia dei biancazzurri di mister Colella dura lo spazio di nove minuti. Il Sudtirol torna in vantaggio sugli sviluppi di un corner con Malomo e conserverà il vantaggio fino alla fine.

In virtù dei tre punti ottenuti, gli altoatesini salgono a 33 punti e rafforzano la vetta portando a sei le lunghezze di vantaggio nei confronti di Padova e Feralpisalò; il Legnago Salus resta a 11 in coabitazione con Giana Erminio, Mantova e Pro Sesto.

Nel prossimo turno, il Legnago Salus giocherà in trasferta contro la Pro Vercelli; sfida lontana dalle mura amiche anche per la Virtus che sfiderà il Feralpisalò.