Altro pareggio per Virtus Verona. Virtus Verona/Rimini 0-0


La Virtus Verona non sa più vincere. Dopo il pareggio nel derby contro il Lanerossi Vicenza, i rossoblù di Gigi Fresco conquistano un altro punticino, questa volta nella sfida casalinga contro il Rimini e così l'appuntamento con i primi tre punti del 2020 è ancora rimandato.

Nel primo tempo le due squadre si affrontano a viso aperto e le azioni non mancano, ma un po' per imprecisione degli attaccanti e un po' per la bravura dei due portieri, la gara non si sblocca. La palla gol più nitida per i romagnoli capita sui piedi di Arlotti al 24' ma Giacomel para; i rossoblù rispondono al 38' con Danti, Meli respinge in angolo.

Nella ripresa, la Virtus Verona va due volte vicino al gol con Magrassi al 6' e al 19', ma la porta ospite resta inviolata; nel Rimini è ancora pericoloso Arlotti al 15', ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa.

Termina così 0-0 la sfida al Gavagnin Nocini tra Virtus Verona e Rimini; nelle altre gare disputate questo sabato 22 Febbraio vincono in casa Alma Juventus Fano e Modena, rispettivamente contro Imolese e Sudtirol mentre si dividono la posta Fermana e Vis Pesaro.

Domani si completerà la 27^giornata alle ore 15 con Arzignano Val Chiampo-Padova, Cesena-Lanerossi Vicenza, Feralpisalò-Carpi, Gubbio-Reggio Audace e Ravenna-Triestina; rinviata Piacenza-Sambenedettese per il problema "coronavirus