Altro traguardo per il settore giovanile dell'Atletico Città di Cerea


Un altro importante traguardo raggiunto dal settore giovanile dell'Atletico Città di Cerea. E' arrivata l'ufficialità che nella prossima stagione anche gli Allievi saranno Regionali: sono stati ripescati come miglior seconda squadra del veronese.

Tanta gioia nelle dichiarazioni del presidente Carlo Fadini: "Avremmo voluto vedere i nostri ragazzi del 2003 guidati dai mister Fabio Gianmarino e Massimiliano Lanfredini esultare sul rettangolo di gioco: sono consapevole che sarebbero stati all'altezza, ma va bene anche così" .

Fadini ha parole di ringraziamento per tutti: "Un grazie va a tutto il gruppo 2003 e allo staff che ha seguito la squadra e ha sempre dato il massimo dentro e fuori dal campo, per il bene e la crescita dei ragazzi".

Duro lavoro, impegno, dedizione e fiducia nello staff sono stati premiati e il presidente conclude: "E' un obiettivo raggiunto con estremo orgoglio da tutta la società e dal gruppo che segue il settore giovanile, coordinato dal Responsabile del Settore Giovanile Fabio Modenese che dal 2017, l'anno della nascita dell'Atletico Città di Cerea, sono riusciti a portare tre squadre a livello regionale, senza dimenticare la ciliegina sulla torta rappresentata dai Giovanissimi Regionali Elite".