Andrea Turozzi è il nuovo mister del Sustinenza


Il Sustinenza ripartirà da Andrea Turozzi. Sarà lui l'allenatore dei biancazzurri nella prossima stagione 2018/19 in Seconda Categoria.

"Mi ha impressionato la sua determinazione e voglia di fare calcio: solo con lo sguardo ti dà una grande carica", così si esprime in merito il direttore sportivo Paolo Leardini, " E' una persona umile e ha grandi valori sia calcistici che umani".

Mister Turozzi vanta una trentennale esperienza come tecnico: "Già, quest'anno sono trentatre anni che siedo su una panchina, finora non sono mai stato fermo e di questo posso ritenermi orgoglioso. Ho iniziato la mia carriera da allenatore guidando le giovanili della Belfiorese e con la prima squadra ho vinto nel campionato di Terza Categoria. In seguito ho allenato diverse squadre e non solo nel veronese togliendomi diverse soddisfazioni e qualche delusione, ma su quest'ultime non voglio soffermarmi perché fanno parte del gioco".

Parlando del Sustinenza, dichiara: "Sono contento di essere stato chiamato ad allenare il Sustinenza. Il presidente Marco Zuliani e del ds Paolo Leardini mi hanno dato fiducia e ora tocca a me dimostrargli di essere all'altezza durante il campionato".

Conclude Leardini: "La stagione scorsa è già alle spalle. Quest'anno il nostro principale obiettivo sarà principalmente di confermare la Seconda Categoria