Anticipi d'Eccellenza: manite per Castelbaldo Masi e Calcio Schio


 

Si sono disputati due anticipi della 4^giornata nel campionato d'Eccellenza che mercoledì prossimo scenderà di nuovo in campo per il turno infrasettimanale.

Manita per il Castelbaldo Masi, che ha battuto in casa l'Abano Calcio e per la compagine di Nicola Corestini è la prima vittoria in campionato dopo i pareggi con Pozzonovo e Belfiorese. Dopo il botta e risposta nel primo tempo, nella ripresa è subito uno-due micidiale per il Castelbaldo Masi che si porta sul 3-1 e negli ultimi minuti arrivano le altre reti: l'Abano limita i danni, risultato finale 5-2. Nell'altro anticipo, pronto riscatto del Calcio Schio che dopo la sconfitta contro il Villafranca, rifila cinque reti al San Martino Speme. Tra le sfide più importanti di questa domenica, spicca Bassano-Montecchio Maggiore con entrambe attualmente in testa a punteggio pieno e la sfida tutta veronese Garda-Belfiorese.

In Terza Categoria, nel girone B si è giocato l'anticipo della 4^giornata Pozzo B-Sule e l'incontro ha visto il successo di quest'ultima per 9-0, tuttavia il risultato non incide in termini di classifica.