Anticipi di Serie C. Solo un punto per il Padova. Colpo esterno per Feralpisalò


Inizia con una sorpresa il giro di ritorno in Serie C girone B. L'Imolese rallenta la corsa del Padova di mister Andrea Mandorlini che alla fine si deve accontentare di un punto e non mancano i rimpianti. I biancoscudati passano per primi in vantaggio con Della Latta al 32' del primo tempo, ma nella ripresa arriva il pareggio della compagine romagnola con Torrasi al 66'.

Nell'altro anticipo, successo esterno per il Feralpisalò di mister Massimo Pavanel che batte 3-2 il fanalino di coda Arezzo del neo tecnico Roberto Stellone: la compagine bresciana non vinceva dalla 22^giornata, 3-1 al Padova.  Il primo tempo si chiude sul 2-1 per gli ospiti: vantaggio dei toscani con Piu al 27', pareggio di Scarsella al 40' e sorpasso di Ceccarelli al 43' su rigore. Nella ripresa l'Arezzo ristabilisce subito la parità con Arini, ma Miracoli dal dischetto segna il gol vittoria per il Feralpisalò.  

In classifica, il Padova aggancia provvisoriamente in vetta il Sudtirol a 37 punti; balzo in vanti del Feralpisalò che aggancia a 29 Mantova e Triestina.