Anticipi di Serie D. Ambrosiana continua momento magico. Caldiero Terme pareggia. Sona Calcio ko.


Sono scese in campo tutte e tre le veronesi di Serie D negli anticipi di questo sabato della 28^giornata nel girone C e 25^ nel girone B. 

Nel girone C continua il momento magico dell'Ambrosiana che fa la voce grossa in trasferta contro la Luparense, 1-2 il risultato finale e inanella la quarta vittoria consecutiva. Dopo aver subito il gol dello svantaggio al tramonto del primo tempo, nella ripresa i ragazzi di mister Chiecchi compiono un'altra impresa: prima Rabbas sigla il pareggio e nel recupero Bertoli (nella foto) sigla il gol vittoria. Allunga la striscia positiva il Caldiero Terme che pareggia 0-0 contro il Cjarlins Muzane: per i termali di Cristian Soave, privi di diversi titolari come bomber Zerbato, è un buon punto. Nel girone B, arriva la seconda sconfitta consecutiva per il Sona Calcio: Maicon e compagni alzano bandiera bianca sul campo del Brusaporto che s'impone con un gol per tempo: 2-0 il risultato finale a favore della compagine bergamasca.

Negli altri incontri giocati questo sabato, si registrano nel girone B i successi esterni per NibionnOggiono e Tritium mentre calano il poker Casatese e Villa Valle; nel girone C vincono in casa Virtus Bolzano e Cartigliano mentre si dividono la posta Montebelluna ed Este.

Il prossimo turno sarà infrasettimanale e si giocherà mercoledì prossimo: nel girone B il Sona Calcio affronterà la Virtus Ciserano-Bergamo mentre nel girone C Adriese ed Este saranno le avversarie di Ambrosiana e Caldiero Terme.