Anticipi in Seconda e Terza Categoria. Goleade per Ausonia Sona United, Clivense e Virtus Verona United. Pareggia Vestenanova


La nona giornata dei campionati dilettantistici è stata caratterizzata da quattro anticipi nel veronese. 

In Seconda Categoria, nel girone A l'Ausonia Sona United di mister Christian Campagni rifila cinque reti alla Polisportiva La Vetta, 5-1 il risultati finale e in attesa delle sfide di domenica, aggancia al terzo posto con 15 punti Polisportiva Albaré Consolini, Calcio Calmasino e Team San Lorenzo.

In Terza Categoria, nel girone B la Clivense cala il poker contro l'Atletico Squarà e centra la nona vittoria in altrettante partite; la Virtus Verona United segna 8 reti al Pozzo mentre si dividono la posta Vestenanova e Borgo San Pancrazio, 1-1 il risultato finale. In classifica la Clivense sale a 21 punti e distacca Vestenanova e Virtus Verona United, che accusano ora un ritardo di sei e otto punti. Nel girone A, la Fumanese ha centrato il settebello contro la Polisportiva Negrar, 7-1 il risultato finale: l'incontro si è giocato venerdì e in classifica la compagine guidata da mister Ivo Castellani ha agganciato provvisoriamente al secondo posto il Rivoli a meno nove dal Baldo Junior Team.