Anticipi Serie D. Ambrosiana ko a Trento


Nel girone C di Serie D la prima giornata di ritorno è stata caratterizzata da tre anticipi che si sono disputati questo sabato 13 Febbraio. Non riesce all'Ambrosiana l'impresa di strappare punti dalla trasferta contro la corazzata Trento. La formazione di casa s'impone per 3-2, tuttavia i valpolicellesi escono dal "Briamasco" a testa alta sfiorando addirittura l'impresa della clamorosa rimonta. Nel primo tempo il Trento detta la legge del più forte e va a segno con Belcastro e Galazzini e ad inizio ripresa triplica Aliù. Partita finita? No, perché l'Ambrosiana ha un sussulto d'orgoglio e in due minuti segna due gol con Metlika e Giordano ma alla fine il pareggio non arriva e per mister Chiecchi (nella foto) resta solo tanta amarezza.

Anche nelle altre gare prevale il fattore campo con la Luparense che imita il Trento e con il medesimo risultato di 3-2 piega la Virtus Bolzano mentre l'Union Clodiensechioggia batte 2-0 il Cjarlins Muzane.

Domani la giornata si completerà con Arzignano Val Chiampo-Caldiero Terme, Belluno-Este, Montebelluna-Cartigliano, Manzanese-Adriese, Mestre-Campodarsego, Union Feltre-Delta Porto Tolle e Union San Giorgio Sedico-Chions.