Anticipi in Serie D e Terza Categoria. Sona cade in casa. Caldiero Terme batte Ambrosiana. Primo stop per Clivense


In Serie D, la 14^giornata nel girone B e l'11^ nel girone C è stata caratterizzata da diversi anticipi anche perché il prossimo turno sarà infrasettimanale e le partite si giocheranno mercoledì 8 Dicembre.

Tre sono state le veronesi a scendere in campo: nel girone B, il Sona Calcio non riesce a ripetere la prova di domenica scorsa contro la capolista Arconatese e davanti al proprio pubblico, cede 0-2 contro la Casatese. Nel girone C, si è disputato il derby Ambrosiana-Caldiero Terme e a far festa sono i termali degli ex Tommaso Chiecchi e bomber Moscatelli che calano il poker, 4-1 il risultato finale. Negli altri anticipi, nel girone B successi esterni per Breno, Sporting Franciacorta e Desenzano Calvina; nel girone C vincono in casa Adriese, Arzignano Val Chiampo e Union Clodiense Chioggia mentre si dividono la posta Campodarsego e Cjarlins Muzane.

Anticipi anche per la Terza Categoria: ad aprire le danze è stato il girone A venerdì sera con il successo del Real Vigasio, 3-1 sul campo della Polisportiva Negrar. Questo sabato si sono disputati due incontri nel girone B e a fra notizia è la Clivense, che incassa la prima sconfitta stagionale e cede 1-2 contro il Borgo San Pancrazio; colpaccio esterno per il Vestenanova che cala il poker contro il Pozzo. Nel girone C è scesa in campo la Polisportiva Amatori Bonferraro che dopo le quattro reti alla Bonarubiana segnate mercoledì, ne segna altrettante allo Zevio rafforzando la vetta.