Anticipi Serie D. Sona ko. Caldiero Terme pareggia.


 

Si sono disputati diversi anticipi in Serie D questo sabato 20 Febbraio e mercoledì prossimo ci sarà il turno infrasettimanale.

Nel girone B è iniziato il girone di ritorno ed è sceso in campo il Sona Calcio: per il neo mister Filippo Damini, dopo il pareggio al debutto contro il Crema, arriva il primo dispiacere con i rossoblù che perdono in casa 0-2 contro il Breno. Nelle altre partite, brutto scivolone per il Seregno che cade 0-2 nella tana dello Scanzorosciate e lascia il primato alla Casatese, vittoriosa 3-0 contro il Desenzano Calvina. Nei quartieri alti brilla il Brusaporto che s'impone 3-2 in trasferta contro lo Sporting Franciacorta e sale al terzo posto; lontano dalle mura amiche successo per il Tritium, 2-1 contro il Vis Nova Giussano. Termina con un pareggio senza reti NibionnOggiono-Crema. Domani si giocheranno Fanfulla-Real Calepina, Ponte San Pietro-Caravaggio e Virtusciseranobergamo-Villa Valle.  

Nel girone C si sono disputati tre incontri della 2^ giornata di ritorno. Tra le veronesi, ha giocato il Caldiero Terme con i termali di Cristian Soave (foto) che pareggiano 0-0 contro la Manzanese e conquistano il settimo risultato utile consecutivo. Nelle altre gare, fattore campo rispettato per Este e Cartigliano: la prima prevale 2-1 sull'Arzignano Val Chiampo, la seconda supera 2-0 il Mestre.

Domani si giocheranno le altre partite: Adriese-Luparense, Ambrosiana-Belluno, Campodarsego-Union San Giorgio Sedico, Chions-Union Clodiensechioggia, Cjarlins Muzane-Union Feltre, Delta Porto Tolle-Trento e Virtus Bolzano-Montebelluna.