Anticipo di Serie D girone C. Caldiero Terme pareggia nella tana della capolista Trento


Dopo due settimane dedicate ai recuperi, torna il campionato nel girone C di Serie D e questo mercoledì si disputerà la 31^giornata, 12^del girone di ritorno. Il Caldiero Terme ha anticipato a questo lunedì la sfida in trasferta contro il Trento sfiorando l'impresa di battere la capolista. 

I giallo-verdi di mister Cristian Soave (nella foto) si portano in vantaggio con Rossi, ma la vittoria sfuma nel recupero quando Belcastro ristabilisce la parità su calcio di rigore; per il Trento il punto è un altro piccolo passo verso la Serie C, mentre il Caldiero Terme aggancia al quarto posto il Mestre mantenendosi nella zona play off.

Mercoledì si giocheranno le altre partite: l'Ambrosiana affronterà in casa il Cartigliano reduce dal pareggio di sabato scorso contro il Campodarsego; la seconda forza del campionato Manzanese andrà nella tana dell'Union Feltre mentre tra le sfide più interessanti, spicca nella zona play off Union Clodiense Chioggia-Luparense. Il calendario sarà completato da Arzignano Val Chiampo-Mestre, Belluno-Adriese, Cjarlins Muzane-Chions, Delta Porto Tolle-Campodarsego, Este-Virtus Bolzano e Union San Giorgio Sedico-Montebelluna.