ART Breaking NEWS

Antonio Marini supera record di vittorie ottenute nel Sanguinetto Venera


Da novembre Antonio Marini è tornato ad allenare la Villanovese, formazione rodigina di Villanova del Ghebbo che milita nel girone H di Seconda Categoria.

Il club l'aveva già allenato nel 2016/17 e anche allora era nel medesimo raggruppamento di Seconda: alla fine del campionato centrò una tranquilla salvezza, senza passare dai play out.

Quest'anno la Villanovese viaggia nelle prime posizioni e la sfida di domenica scorsa contro la seconda Cavarzere rappresentava un vero e proprio incontro di cartello.

Alla gara mister Marini, che nel veronese ha trionfato l'anno scorso alla guida del Sanguinetto Venera, ci teneva moltissimo, anche perché in caso di successo, la Villanovese scavalcava lo stesso Cavarzere. Tuttavia per lui non sarebbe stato l'unico motivo di soddisfazione anche perché doveva superare un record: quello delle otto vittorie ottenute la passata stagione proprio alla guida del Sanguinetto Venera.

Alla fine, la missione è stata compiuta: il Cavarzere è stato battuto e la Villanovese è salita al secondo posto e Antonio Marini ha superato se stesso, centrando la nona vittoria consecutiva.