Beffa Virtus: Feralpisalò/Virtus Vecomp 1-1


 

Un punto e tanto rammarico per la Virtus Vecomp in terra bresciana. Dopo le ultime sconfitte, quelle nel derby contro il Lanerossi Vicenza al Menti e la successiva, domenica scorsa in casa contro il Vis Pesaro, i rossoblù tornano dal campo di Feralpisalò con un beffardo pareggio dopo essere stati a lungo in vantaggio.

Sarebbero stati tre punti fondamentali per i ragazzi di Gigi Fresco contro una formazione di tutto rispetto e che prima di questa sfida, occupava la terza posizione in classifica.

Nel primo tempo, la Virtus Vecomp gioca meglio e chiude meritatamente in vantaggio con la rete siglata da Domenico Danti alla mezz'ora.

Nella ripresa, il Feralpisalò preme sull'acceleratore e colpisce addirittura un palo, tuttavia il bunker della formazione rossoblù sembra resistere e anzi, sfiora addirittura il colpo del ko con un pallonetto di Grandolfo con la palla che esce di poco.

Quando ormai la Virtus Vecomp pregustava la gioia dei tre punti, ecco la beffa nel recupero con il pareggio della formazione bresciana con Scarsella.