Brodini per Virtus e Legnago Salus


Due brodini per le veronesi di Serie C negli anticipi della 17^ giornata di campionato disputati questo sabato e se vogliamo trovare il lato positivo è che entrambe muovono, seppure di poco, la classifica.

La Virtus pareggia 0-0 contro l'Albinoleffe al "Gavagnin Nocini" e per i rossoblù è il quarto risultato utile dopo il pareggio di Feralpisalò e le vittorie con Mantova e Juventus U23 . Poche sono le emozioni, importante era per i ragazzi di Gigi Fresco allungare la striscia positiva e così è stato.

Il Legnago Salus pareggia 1-1 al "Mario Sandrini " contro la Pro Sesto in uno scontro diretto dove i tre punti sarebbero stati fondamentali e purtroppo, come nella sfida contro il Fiorenzuola, non sono arrivati. Juanito Gomez illude con il gol del provvisorio vantaggio, i lombardi recuperano e il risultato di parità rimarrà fino alla fine.

Negli altri anticipi, si dividono la posta Pergolettese e Mantova mentre vincono in trasferta Feralpisalò e Seregno che fanno la voce grossa contro Pro Patria e Trento.