ART Breaking NEWS

Cesare Bruschi è il nuovo mister del Casaleone


Il Casaleone è già al lavoro e non mancano le novità per la prossima stagione 2019/20 e la prima mossa arriva dalla panchina. La società, tramite il proprio ds Stefano Todeschini, ha annunciato il nuovo allenatore e sarà Cesare Bruschi che prenderà il posto di Filippo Crivellente.

Bruschi è mantovano, abita a Ostiglia e proprio nella squadra del suo paese ha allenato di più: nel 2011/12 in Terza Categoria con la squadra chiamata ags hostilia e nelle due annate successive in Seconda e Prima quando il club prende la denominazione Dak . 

Nel 2014/15 passa alla Poggese (2^categoria); nel 2015/16 arriva la prima esperienza nel veronese e guida la juniores regionale del Nogara e nel 2016/17 torna alla Dak che partecipa al campionato di Promozione. 

Bruschi resta fermo nel 2017/18 e nella scorsa stagione allena in Terza Categoria l'Ostiglia 1908, nata dalle ceneri della Dak. Nel suo glorioso passato, il Casaleone ha già avuto un tecnico di Ostiglia, Paolo Marchi che a tutt'oggi resta l'allenatore che ha guidato per più anni i leoni della bassa.

L'altra novità è a livello societario e voci di corridoio danno Silvano Vighini, l'attuale presidente dell'Aiac di Legnago, nuovo direttore generale ma di più ne sapremo nei prossimi giorni.

 

 

 

 

 

.

.