Commenti in Terza Categoria dopo gare 30 marzo 2014


TERZA CATEGORIA GIRONE A

Ponte Crencano non si ferma, Albaré Consolini tiene il passo

Il Ponte Crencano si sbarazza del Fane Calcio e mantiene la vetta della classifica: per i ragazzi di mister Tommasoni è un tris firmato Madinelli, Casolai e Rossetto. Dietro il Ponte Crencano, tiene il passo l’Albaré Consolini, con i ragazzi di Simone Cristofaletti che rifilano quattro reti al fanalino di coda Borgo Trento: tra i marcatori segna una doppietta Brognara. Il San Peretto si aggiudica lo scontro diretto contro l’United Sona Palazzolo e si porta al terzo posto: la squadra di Nicola Righetti vince 3-1 e tutte le reti portano la firma di Zolin; in corsa per i play off, non molla il Valdadige, che rifila quattro reti alla Polisportiva La Vetta. La giornata è completata dal successo casalingo del Colà Villa dei Cedri, che nel derby del lago piega il Calmasino 2003, e dal colpaccio esterno del Pieve San Floriano, che con una rete di Gasparato centra i tre punti sul campo del Saval Maddalena.

TERZA CATEGORIA GIRONE B

Polisportiva Amatori Bonferraro e Boys Gazzo si dividono la posta

Era l’incontro più atteso: alla fine Polisportiva Amatori Bonferraro e Boys Gazzo si dividono la posta e il pareggio va bene a entrambe. Taccini segna il vantaggio per la squadra di mister Spadini, risponde Soragni per la compagine di Gobetti e il risultato non cambierà più: Polisportiva Amatori Bonferraro mantiene così i tre punti di vantaggio sul Boys Gazzo. IL Giovane Povegliano si conferma la terza forza del campionato: la squadra di Zanon segna cinque reti al Real Tormine e tra i marcatori, una doppietta a testa per Pezzini e Quranata. Vittorie esterne per Aurora Marchesino e La Rizza Deportivo: Bendazzoli è il match winner della gara contro il Roverchiara da una parte, mentre la squadra di Mischi rifila tre reti al Sustinenza, dove non basta la doppietta di bomber Pasetto. Il Castagnaro di mister Nordella esce battuto dal campo del Montagnana: 3-2 il risultato finale a favore della squadra padovana; finisce in parità con due reti a testa la sfida tra Bergantino e Coriano.

TERZA CATEGORIA GIRONE C

Giovane Gazzolo sorprende Grancona

Il Grancona incassa la prima sconfitta stagionale contro il Giovane Gazzolo, ad ogni modo la squadra vicentina è a un passo dalla promozione in Seconda Categoria: per la squadra di Tanello è un tris firmato Corè, Keci e Kumara. Nei piani alti della classifica, domenica da dimenticare per il Tempo Libero Audace, con i ragazzi di mister Arcangeli che cadono in casa contro l’All Blacks San Michele, mentre la Scaligera Sporting Club Lavagno vince facile contro il fanalino di coda Virtus Football School: tra i marcatori, ben quattro reti portano la firma di bomber Cucchetto. Successi casalinghi per Olimpia Stadio e Intrepida, che superano, rispettivamente Atlas Vr 83 e Lessinia; l’Edera Veronetta s’impone in trasferta contro il Vestenanova e centra così la sesta vittoria stagionale.