ART Breaking NEWS

Coppa e Recuperi: tutti i risultati delle gare disputate


Tra Coppa e recuperi, è stato un mercoledì ricco di partite nei dilettanti. Partiamo dalla coppa, si sono disputati i quarti di finale della Coppa Italia Dilettanti (fase regionale) riservata alle squadre d'Eccellenza e nella sfida fratricida tra Caldiero Terme e Sona Calcio, hanno vinto i termali di mister Cristian Soave per 2-0 grazie alle reti siglate da Zerbato e Vanzeta. Anche in Promozione si sono disputati i quarti di finale del Trofeo Veneto e il Castelnuovo Sandrà approda alle semifinali vincendo 5-3 dopo i calci di rigore (1-1 al 90mo) contro il Calcio Tezze.

In Prima Categoria si sono disputati gli ottavi di finale del Trofeo Veneto: approdano ai quarti Quaderni e Isola Rizza: la formazione di mister Nicola Chieppe ha battuto 3-1 l'Arbizzano, mentre l'Isola Rizza di Giacomo Bissoli e compagni 2-1 l'AQS Borgo Veneto. 

In Seconda Categoria, nel recupero dei sedicesimi di finale del Trofeo Veneto, l'Atletico Vigasio ha battuto 2-0 il Gips Salizzole e fa così compagnia alle già qualificate Polisportiva Albaré Consolini, Borgoprimomaggio e Giovane Santo Stefano.

Questi i risultati dei recuperi delle gare non disputate lo scorso 28 Ottobre

PRIMA CATEGORIA GIRONE A

Pedemonte-Calcio Lugagnano 2-2

PRIMA CATEGORIA GIRONE B

Sanguinetto Venera-Provese 2-2

SECONDA CATEGORIA GIRONE A

Corbiolo-Valdadige 4-0

Polisportiva Albaré Consolini-Sant'Anna d'Alfaedo 3-0

TERZA CATEGORIA GIRONE A

San Marco-Quinto Valpantena 0-0

TERZA CATEGORIA GIRONE B

Real Vigasio-Giovane Povegliano 0-3

Borgo San Pancrazio-Sampietrina 2-1 (giocata martedì)