Coppa Italia Serie C: Al Gavagnin Nocini, Virtus Verona rimontata dal Modena (2-2)


Primo appuntamento ufficiale della stagione 2019/20 per la Virtus Verona che ha affrontato al Gavagnin Nocini il Modena dell'ex clivense Mauro Zironelli nella prima giornata del gruppo F di Coppa Italia. La gara si è disputata eccezionalmente a Verona questo sabato alle ore 18, ma erano i "canarini" la formazione ospitante.

Passano solo due minuti e i rossoblù sono già in vantaggio con l'eterno Odogwu, lesto a insaccare di testa sul primo angolo del match. Il Modena non accusa il colpo e tenta il tutto per tutto per pareggiare, ma la difesa dei ragazzi di Gigi Fresco tiene e sfiora addirittura il gol del raddoppio. Le squadre vanno al riposo con il vantaggio della Virtus Verona per 1-0.

Nella ripresa arrivano le altre emozioni: al 26' Magrassi sigla il raddoppio e tutto sembra far presagire un finale in discesa per la compagine veronese. La formazione di mister Zironelli riapre la gara al 30' con un gol in mischia di De Grazia e al 38' trova il pareggio firmato da Tulissi e vanifica così il doppio vantaggio della  Virtus Verona.

Modena-Virtus Verona termina dunque con un pareggio per 2-2 che in termini di classifica equivale ad un punto in testa. 

Domenica prossima si disputerà la seconda giornata di Coppa Italia e i rossoblù di Gigi Fresco saranno ancora al Gavagnin Nocini: avversaria sarà l'Arzignano Val Chiampo.