ART Breaking NEWS

Cresce l'attesa per la sfida del 3^turno dei play off Atletico Città di Cerea-Olimpica Dossobuono


Si annuncia un clima incandescente domenica nella sfida Atletico Città di Cerea-Olimpica Dossobuono valevole per il terzo turno dei play off. Non sarà un incontro qualunque e per la formazione vincente si apriranno le porte della Promozione, meta già raggiunta da Pescantina Settimo, Montorio e Isola Rizza. 

L'Atletico Città di Cerea scenderà in campo dopo due settimane di stop: non gioca dall'ultima giornata di campionato quando s'impose in trasferta sul campo del Boys Buttapedra. 

"E' stato certamente un danno stare fermi perché in questo modo è venuto a mancare il ritmo partita" commenta il presidente ceretano Luca Bronzato, "abbiamo organizzato due amichevoli importanti per cercare di mantenere la condizione fisica e atletica". Spostando l'attenzione sull'Olimpica Dossobuono prosegue: "E' un buon collettivo e l'ha dimostrato in queste due gare di play off. Spero che l'Atletico Città di Cerea sappia mantenere alta la concentrazione come nell'ultimo turno della "regular season". 

L'Olimpica Dossobuono ha già affrontato e superato i primi ostacoli dei play off con due vittorie convincenti: al primo turno ha battuto in casa il San Zeno, mentre nel secondo ha sconfitto in trasferta il Concordia.

"In questi primi due turni dei play off i ragazzi hanno disputato ottime gare" analizza il ds Carlo Fantoni, "Domenica scorsa il nostro portiere è stato impegnato seriamente solo in un'occasione e non abbiamo corso seri pericoli: alla fine la nostra vittoria è stata meritata". Fantoni non vede l'ora di affrontare l'Atletico Città di Cerea: "E' una squadra che ha delle buone individualità come gli attaccanti Stefano Guandalini e Marvin Favalli e sebbene sulla carta loro possano essere favoriti, non sono preoccupato, si tratta sempre una gara dei play off e tutto può succedere. Comunque sia l'esito di domenica, mi riterrò soddisfatto perché l'Olimpica Dossobuono ha disputato un'ottima stagione e sono contento dei risultati ottenuti dalle squadre del settore giovanile".