Debutto amaro x Maicon. Sona Calcio ko. Brilla Caldiero Terme


Nel girone B di Serie D la curiosità era tutta x il debutto di Maicon nelle file del Sona Calcio. Per l' eroe del triplete il ritorno  nel calcio italiano è amaro. I rossoblu perdono in casa 0-1 con il fanalino di coda Ponte San Pietro. La rete vittoria per gli ospiti arriva su rigore con Ferreiro Pinto nel secondo tempo.

Nelle altre partite, la capolista Seregno è bloccata 3-3 sul campo del Desenzano Calvina e non va oltre il pari nemmeno il Crema. 

Nel girone C torna alla vittoria il Caldiero Terme con i termali che si prendono il lusso di battere 3-1 il Mestre, la squadra più in forma del momento. Il Caldiero Terme va sotto, ma ci pensano Proch, Manarin e nel finale Filiciotto a far felice Cristian Soave.

Nelle altre partite, tanti i colpi esterni a partire da Trento e Belluno che s' impongono contro Campodarsego e Chions; altra battuta d' arresto x l' Adriese contro l ' Union San Giorgio Sedico. Le altre vittorie lontano dalle mura amiche portano la firma di Arzignano Val Chiampo, Este e Union Chioggia. Non deludono in casa Cartigliano e Manzanese.